” Fu così che Gesù Bambino nominò Natale papà di ogni bambino dandogli il nome di Babbo Natale!”

” Fu così che Gesù Bambino nominò Natale papà di ogni bambino dandogli il nome di Babbo Natale!”

postato in: Eventi, Iniziative | 0

E per la seconda edizione riproponiamo con più gioia e bellezza l’esperienza della casa di BABBO NATALE…..Siiiiii Tutti alla  strepitosa, fantastica e magica ……..CASA DI BABBO NATALE!!!!!

Ciao!

Per Natale i  frati di Santa Margherita e la Gifra vi invitano a far visita a Babbo Natale. Entra nel mondo della favola e delle tradizionibabbo-natale. Un modo semplice per far scoprire ai nostri piccoli la bellezza della manualità.

Potrai visitare lo studio di Babbo Natale, la camera da letto, andare nell’ufficio postale per spedire le letterine, fare foto con Babbo Natale sul suo trono. Potrai visitare la fabbrica degli Elfi, dove si costruiscono i doni che Babbo Natale  porterà ai bambini Buoni……

Per cui ti aspettiamo all’inaugurazione che sarà DOMENICA 18 DICEMBRE alle  ore 16,00,dove potrai fare le foto con Babbo Natale….e giocare con lui e con gli elfi suoi lavoratori. Invitata i tuoi amici e vivrai un’esperienza fantastica nella favola del Natale…

Potrai visitare la casa di Babbo Natale tutti i giorni dalle dalle ore10/12 e 15,00 fino alle 18,00.In alcuni giorni sarà presente Babbo Natale per foto e altre sorprese……..

Ci saranno  laboratori di: pasta di sale,das, lana, disegno,letterine a Babbo Natale. vieni a vedere le sorprese saranno fantastiche e tantissime. Inoltre potrai vedere un video degli elfi che lavorano e della fabbrica dei giochi…

la casa sarà chiusa Domenica 8 Gennaio 2016 nel pomeriggio con strepitosi giochi , feste e ….venite a scoprirlo…..

LA NOVITà DI QUEST’ANNONO è CHE SARAI INVITATO A CENA DA BABBO NATALE E POTRAI CENARE NELLA SUA FANTASTICA SALA DA PRANZO…. SABATO 7 GENNAIO DALLE ORE 19,30 ALLE 22,00, CI SARà UNO SPETTACOLO, GIOCHI E…VIENI E LO SCOPRIRAI….(Gradita la prenotazione…..rivolgersi ai frati, alle suore e ai ragazzi della gioventù francescana)

 

Lascia un commento

Devi aver effettuato il login per lasciare un commento.