Mostrami la tua fede senza le opere, ed io con le mie opere ti mostrerò la mia fede ( Gc. 2,18)

Mostrami la tua fede senza le opere, ed io con le mie opere ti mostrerò la mia fede ( Gc. 2,18)

postato in: Eventi, Iniziative | 0

Una Margherita da Margherita si trasforma e prende una nuova veste….cene a Tema…

Una cena diversa, una gioia del cibo e delle persone che ci stanno accanto.

Un sabato diverso che aiuta chi stà peggio di noi.

Una cena o pizza che serve si a stare assieme, ma il contributo in offerta che viene lasciato sarà destinao a varie opere o progetti.L’anno passato abbiamo aiutato la Siria, le missioni in Bolivia, un Progetto in Terra Santa, la caritas di Cortona…e il restante per il Santuario  per riparare i danni provocai dall’incendio e dalla tempesta del 5 Marzo.OGNI CENA SARà UN NUOVO SPETTACOLOLO Tbere-cena-romanticaUTTO DA SCOPRIRE….VI ASPETTIAMO… STARE ASSIEME,CON GIOIA, CON FRATERNITà, PER SCOPRIRE UN VOLTO DI CHIESA FRESCO, BRILLANTE, GIOCOSO E DI GRANDE FEDE CHE SI TRASFORMA IN AMORE CONCRETO!!!!

Insomma un modo simpatico e mangereccio per aiutare…..

Ecco le date

2016/5 NOVEMBRE = CENA DEL  TERRORE? COSA ACCADE NEL VECCHIO CONVENTO DEL 1400? VENITE A SCOPRIRLO…SARETE INVITATE A VISITARE GLI ANTICHI SOTTERRANI DEL CONVENTO?FORSE! E SE VI CHIEDERANNO DI ANDARE A VEDERE LE VECCHIE GROTTE DEL 1600? FORSE! E LE CASINE DEL BOSCO CHI LE ABITA?….VI ASPETTIAMO……

2017/ 7 DICEMBRE = BABBO NATALE VI INVITATA AL SUO BANCHETTO DI CHIUSURA DELLA SUA CASA… INVITATE GRANDI E PICCINI LO SPETTACOLO è ASSICURATO….

2017/ 11 FEBBRAIO = LA MASCHERA è D’OBBLIGO ALLA GRAN FESTA DI CARNEVALE…MA CHE ACCADRA’? UN OMOCIDIO MI DICONO è SUCCESSO DURANTE IL GRAN GALA’ DI CARNEVALE…CHI HA APPROFITTATO DELLA MASCHERA PER UCCIDERE IL PROPRIETARIO? VI ASPETTIAMO NUMEROSI ALLA CENA DEL BALLO DI CARNEVALE CON DELITTO!!!!!SARETE COINVOLTI NEL RISOLVERE IL GIALLO ATTRAVERSO LE PROVE, GLI INDIZI E CON I VARI PERSONAGGI IN SCENA….

2017/ 1 APRILE = TUTTI A GIOCARE…CENA E GIOCHI DA TAVOLA, GIOCHI DI RUOLI, GIOCHI…CENA DEI NERD

2017/10 GIUGNO =  HANNO UCCISO IL CAMERIERE DURANTE LA CENA! CENA CON DELITTO, SARETE COINVOLTI NEL RISOLVERE IL GIALLO ATTRAVERSO LE PROVE, GLI INDIZI E CON I VARI PERSONAGGI IN SCENA…..

nb: prenotarsi sempre prima dai frati o dalle suore FRA STEFANO 3491811181 SUOR FABIANA 3272921278 SARA PRESIDENTE GIFRA3473660588

vi aspettiamo numerosi

Lascia un commento

Devi aver effettuato il login per lasciare un commento.