Un San Giorgio del tutto Particolare:Il Cavaliere Giorgio incontra la Dama Margherita

Un San Giorgio del tutto Particolare:Il Cavaliere Giorgio incontra la Dama Margherita

postato in: Iniziative | 0

Santuario di Santa Margherita da Cortona

sabato 22/martedì 25 Aprile 2017

 

 

56Cosa proponiamo?

Il San Giorgio per Eg con possibilità di mettere le tende, posto a sufficenza per fare costruzioni( tavoli con legno, panche con Bancali, lavorare la pietra ecc…..)

A chi è rivolto?

A gruppi EG di tutta Italia

Quanto è il costo?

Un’offerta…..

legge_scout

Cosa offrono i frati e le suore?

La preghiera del mattino per tutti, la liturgia Eucaristica la Domenica, un momento di preghiera per tutti la mattina del 25 Aprile. Inoltre la possibilità di fare incontri, trattando i temi che i capi desiderano, a tutto il gruppo o a squadriglie. La possibilità di fare costruzoni particolari; abbiamo dei terazzamenti enormi e un bosco da esplorare. Se tutto ciò non bastasse potete sfruttare le giornate per fargli esplorare il territorio circostante dove troverete la città mediovale di Cortona, le celle di san Francesco, la montana di S. Egidio e le nostre sorelle di clausura di S. Chiara, tutto in tema medievale cavalleresco…..

Perchè questa iniziativa?

Per cominciare a camminare già Dagli Esploratori sulla strada della fede e fargli percorrere con il cuore i sentieri attraverso la Santità che portano al Signore. Per questo il tema sarà la cavalleria di San Giorgio che incontra la Dama S. Margherita…. due storie affascinanti che messe assieme fanno esplodere la fantasia dei ragazzi conducendoli nel grande mistero di Dio…..

Insomma se vi interessa per info eccole nostre coordinate:

Fra Stefano Gorgetti 349-1811181 – stefano.giorge@yahoo.it

Suor Fabiana 327-2921278 fabianafmgb@yahoo.it

joub31

Lascia un commento

Devi aver effettuato il login per lasciare un commento.